Scripts

SheetJS - xlsx.js

Fedeshow F.C.


Palmares
Clausura 2003-2004
Clausura 2004-2005
Apertura 2006/2007
Apertura 2009/2010
Clausura 2015/2016
-



Staff tecnico:
Federico BOTTEGHI Allenatore
Antonio Baratta Preparatore Atletico
Ralf Collaboratore Tecnico
Anita RINALDI Collaboratore Tecnico


Rosa Attuale
Portieri
Difensori
Centrocampisti
Attaccanti

La storia
Società nata dalla passione di un agente segreto brittanico ormai a fine servizio, ma smanioso di investire in una società calcistica, la Fedeshow è da sempre una squadra in cui le apparenze contano più della sostanza.
La compagine verde arancio ha sede nel nord est del Brasile nella splendida Paracurù, in quel luogo ameno risulta difficile per i calciatori concentrarsi e dedicarsi al loro lavoro.
Le annate della Fedeshow sono sempre in salita, l'apertura è sempre dedicata a trovare una quadratura dell'organico e nell'organizzazione mentre nella clausura si raccolgono i frutti dei sei (e del seme) gettato in autunno anche grazie al sempre tempestivo arrivo nel quartier generale di Frankie Botteghi, fratello del proprietario e vero fautore di tutti i momenti indelebili della storia societaria.
La bacheca degli uomini di James Bond è buona ma la polvere ormai ristagna dal 2009 e si guarda a Marchisio & co per riportare un trofeo importante nella terra del samba.

Lo stadio

Stadio "LA VILLA"
INDIRIZZO: Via Cellini 5/ int 12 - 16100 Paracuru (BR)
MISURE E CAPIENZA: 95 x 67; 35.000 posti coperti

La tifoseria:
Apolitica e a...sociale!!! Del tutto anticonformista. Sessualmente non ben definita e definibile ma di certo disinibita, la tifoseria dei verde arancio sembra uscita da una Love Parade Berlinese, è inutile "i finocchi c'hanno gusto".
Mappa del tifo:
Gemellaggi: Tifoseria KRUSTY (Sassari), CUCB Napoli
Rivalità: La Chiesa

 


Nessun commento:

Posta un commento