Scripts

SheetJS - xlsx.js

Xeb


02/03/2012

SI', HAI ESAGERATO!
Dio punta il dito contro i Fantaprofessionisti

Genova: Stavamo solo minchionando e lui ha dovuto esagerare. Comunque tanto di cappello alla settimana di Dio, nemico giurato dei Fantaprof, che, dopo anni e anni di grigiore, piazza una tripletta mica da ridere. Prima si porta via Lucio Dalla, e sono più le risatine, le battutine su gay e parrucche che la paura, poi si prende Germano Mosconi e il timore, lo sconcerto, iniziano a serpeggiare, poi, con un infamata che lo qualifica per la merda che è sempre stata, si prende Zebrone.
Sì, il nostro Zebrone, quel ciccione con la battuta pronta che amavamo tanto.

Il fantacalcio perde francamente il peggior presidente della storia, radiato una prima volta per disinteresse, odiato dai tifosi del Pampa (almeno fino all'anno scorso) per aver fatto loro perdere uno scudetto per pura sciatteria, rientrato dalla porta di servizio per collezionare una retrocessione dopo l'altra.
I fantaprofessionisti perdono forse l'amico migliore, quello che si presentava direttamente dall''Ospedale di San Martino alla sede dell'asta ("Non passo da casa perché voglio fare croccare il sugo per bene"), quello che abbiamo visto negli ultimi anni bianco come un lenzuolo, rosso come una ciliegia e giallo come un limone pontificare su tutto e tutti, nel suo presenzialismo patologico, nella sua volontà, che forse solo adesso possiamo appieno comprendere, di non voler perdersi mai nulla e nessuno.

Zebrone ti abbiamo voluto bene, siamo sicuri meno di quanto tu ne abbia voluto a noi. Abbiamo il tempo di rimediare.

Nessun commento:

Posta un commento