Scripts

SheetJS - xlsx.js

giovedì 17 settembre 2015

PREVIEW SECONDA GIORNATA

GENOVA: ecco la presentazione della seconda giornata, la scusa per tirare fuori qualche foto stantia dall'archivio.


PAMPA - MARASSI

L'incontro più importante è ovviamente il derby fra Atletico Pampa (padroni di casa) e Marassi (sempre ospiti), gli azul grana sono reduci da una prestazione poco convincente fra le mura amiche contro il Klan mentre i Pamperos hanno vinto in recupero a San Martino con gagliardia e orgoglio. Simbula si affida a Bacca per la riscossa mentre Surdich si aspetta risposte da un Destro ancora fuori ritmo.
Curiosità: il derby di marassi va in scena alla seconda giornata per la terza volta consecutiva.
incredibile, vero?
ULTIMO INCONTRO: Marassi - Pampa 1-0
nella foto: il derby dell'eleganza





KLAN - DEPOR

Al Prisco arriva il neopromosso ed ambizioso Depor. I biancomalva sono attesi da una pronta riscossa dopo le scoppole (poche) rifilategli dal Napoli, mentre gli incappucciati hanno vinto a Marassi con un guizzo di Felipe Anderson. Il Depor chiede ad Icardi di trovare la forma dello scorso anno, Goppingen non nasconde una tentazione Balotelli mentre nel Klan è sicuro l'esordio stagionale di Duvan Zapata.
Curiosità: le due tifoserie sono da tempo gemellate ma per questa partita non hanno organizzato un cazzo perché erano svogliate.
ULTIMO INCONTRO: Klan - Depor 3-1
nella foto: amici fin da piccoli




NAPOLI - ATHLETIC MORGEIRO

I wolves si stanno già muovendo con varie bla bla car per raggiungere il capoluogo partenopeo. Guastamcchia si rifiuta di usare il lussuoso bus della squadra: "Ou, lì fottono quelle merde".
Questa è l'unica sfida fra squadre a tre punti, l'incontro ci dirà se il Morgeiro è pronto per lottare per il titolo o se dovrà infilare le mani nella tazzina delle arachidi come suo solito.
Occhi puntati sul grande ex Totti, difficile comunque un suo impiego a meno che non si gochi nel 2008.
Curiosità: gli elefanti sono gli unici animali che non possono saltare.
ULTIMO INCONTRO: Morgeiro - Napoli 1-2
nella foto: Juan "Ayrton" Medellin, col suo ferro ti porta ovunque (quasi)



U.C.S. - C.S.K.A.

Sfida fra le deluse della prima giornata. I Saints erano partiti bene ma si sono fatti rimontare a domicilio (stranamente non dall'immarcescibile idraulico Fossa) dall'Atletico Pampa mentre l'UCS ha perso nel finale a Milano - per un eurogol di Soriano - un match placidamente avviato verso lo zero a zero.
Vicini schiererà Matri che farà vomitare mentre in C.so Montegrappa si attendono molti cambi ma, ovviamente, fiducia in Dzeko
Curiosità: Si affrontano i presidenti che hanno preso meno fica di tutti gli altri. Bravi loro perché non era per nulla facile.
ULTIMO INCONTRO: U.C.S. - C.S.K.A. 1-0
nella foto: Semino insieme all'idraulico Fossa




Godetevela che mi son veramente rotto il cazzo a scriverla sta pappardella di merda.
e chiedo l'aumento.

Nessun commento:

Posta un commento